Carrello elevatore a forca 1.5-4.0T Benzina/LPG
Descrizione
Con una buona prestazione, il carrello elevatore a forca benzina/LPG è adatto per sollevare carichi pesanti. Considerando l’emissione di gas di scarico e problematiche legate al rumore, questo carrello elevatore a forca controbilanciato è utilizzato spesso all’esterno. Il motore a benzina è caratterizzato da piccole dimensioni, peso leggero, alta potenza prodotta, poco rumore, poche vibrazioni e prezzo basso. TEU e’ un produttore e fornitore professionale del carrello elevatore a forca 1.5-4.0T benzina/LPG in Cina. La nostra azienda è anche impegnata nella produzione del carrello elevatore a forca diesel 1.5-10T e nel carrello elevatore a forca elettrico 1.5-4T. Abbiamo esportato carrelli elevatori a forca controbilanciati nel Sudest asiatico, Sud America, Africa e Europa.
- Competitività e vantaggi
- Bassi consumi di carburante
Il consumo orario di carburante del carrello elevatore a forca TEU benzina/LPG non supera i 6 L anche con condizioni di lavoro molto intense. - Prestazioni di potenza superiori
Il motore di questo carrello elevatore a forca controbilanciato a benzina è a risparmio energetico e potente. Questo carrello elevatore a forca è equipaggiato con un efficiente e affidabile sistema di trasmissione idraulico. - Alta sicurezza
I carrelli elevatori a forca 1.5-4.0T benzina/LPG sono disegnati per andare incontro ad una grande varietà di standards di sicurezza e specificazioni. Possono incontrare i bisogni di svariate e dure condizioni di lavoro. - Operabilità
Con prestazioni di operatività superiori, questo carrello elevatore a forca controbilanciato può ridurre la fatica del guidatore. Il sistema integrato delle operazioni lo rende facile da manipolare. - Mantenimento
I cablaggi e i fusibili, le trasmissioni e il separatore olio-acqua sono installati in una posizione semplice da controllare.
Componenti del Carrello elevatore a forca a benzina/LPG 1.5-4.0T
Motore | É la parte che da potenza al carrello elevatore a forca, che converte l’energia termica in energia meccanica. |
Ingranaggio delle trasmisiioni | Include la frizione, le trasmissioni, altre trasmissioni, il meccanismo differenziale, albero assiale, etc. |
Controllo operazioni | Consiste nel meccanismo dello sterzo e nel sistema di frenatura. |
Dispositivo di lavoro | Include internamente ed esternamente la struttura della porta, il montaggio della forca, la forca per bancali, la catena di sollevamento, il rullo, la carrucola e altre parti. Il suo compito è di sollevare o accatastare carichi. |
Sistema Idraulico | Include il serbatoio del carburante, la pompa idraulica, distributore, i cilindri idraulici per il sollevamento e il cilindro inclinato. Può sollevare e inclinare i carichi. |
Sistema Elettrico | Consiste nella parte della potenza e nella parte elettrica, come il contenitore della batteria, l’alternatore, il meccanismo di accensione, il dispositivo di iniezione, il dispositivo di illuminazione e l’altoparlante. |
- Considerazioni
- Prima di sollevare, abbiamo bisogno di conoscere il peso del carico. Il peso del carico non deve superare quello del carrello elevatore a forca controbilanciato.
- Dobbiamo garantire un imballaggio sicuro del carico prima del sollevamento.
- Considerando la misura del carico, i clienti dovranno sistemare lo spazio della forca in modo da distribuire in modo uniforme il carico tra le due forche, in modo da non sbilanciare o decentrare il carico.
- Quando si accende il carrello elevatore a forca a benzina/LPG, una modesta accelerazione è necessaria.
- Prestate attenzione ad osservare il voltaggio di questo carrello elevatore a forca controbilanciato. Se è vicino al limite di voltaggio, dobbiamo fermare il carrello elevatore a forca immediatamente.
- Durante la guida dello stesso, siamo impossibilitati a spostare la chiave di direzione per modificare la direzione del carrello elevatore. Questo può proteggere i componenti elettrici da incendi e l’equipaggiamento dal danneggiamento.
- Lo spostarsi e il sollevare sono movimenti che non devono essere fatti contemporaneamente.
- Controllate i suoni del sistema di guida e del sistema di sterzatura se sono normali oppure no. Se c’è un suono anormale, dobbiamo tempestivamente risolvere il problema.
- Quando il carrello elevatore a forca a benzina/LPG costeggia un angolo, deve rallentare in anticipo.
- Quando questo carrello elevatore a forca controbilanciato lavora su strade danneggiate, dobbiamo rallentare l’andatura delle operazioni.
Imballaggio e trasporto
Imbarcato su container.