Carrello elevatore Diesel 8T
Descrizione
Il carrello elevatore diesel TEU 8T è noto per la sua sicurezza, il suo comfort, , la sua protezione ambientale, la buona stabilità e la flessibilità di utilizzo. È spesso utilizzato per sollevare e trasportare carichi all’esterno. Confrontato con il motore a benzina, quello diesel gode dei vantaggi di migliori prestazioni energetiche e di un consumo basso di carburante. Il motore non è semplice da surriscaldare anche a basse velocità. Possiede grandi capacità di sovraccarico e capacità di lavorare per un lungo periodo di tempo. Con una prestazione stabile ed un prezzo economico, il nostro carrello elevatore diesel 8T è ideale per i porti, le stazioni, fabbriche che producono ferro e acciaio, miniere di carbone, e altro ancora.
DATI DETTAGLIATI | Caratteristiche | FD50T | FD60T | FD70T | FD80T | FD100T | |
Capacità di carico | kg | 5000 | 6000 | 7000 | 8000 | 10000 | |
Centro di carico | mm | 600 | 600 | 600 | 600 | 600 | |
DIMENSIONI | Max. altezza di sollevamento(VM300) | mm | 3000 | 3000 | 3000 | 3000 | 3000 |
Sollevamento libero(VM300) | mm | 205 | 205 | 210 | 205 | 205 | |
Dimensioni forca (L×W×T) | mm | 1220*150*60 | 1220*150*60 | 1220*150*65 | 1220*170*75 | 1220*175*75 | |
Lunghezza complessiva(senza forca) | mm | 3455 | 3530 | 3590 | 3740 | 4255 | |
Larghezza totale | mm | 1995 | 1995 | 1995 | 1995 | 2245 | |
Altezza albero (forca abbassata) | mm | 2500 | 2500 | 2500 | 2625 | 2850 | |
Altezza complessiva con forca in rilievo | mm | 4420 | 4420 | 4420 | 4545 | 4330 | |
Altezza punto massimo | mm | 2450 | 2450 | 2450 | 2450 | 2560 | |
Peso della macchina | kg | 8050 | 8750 | 9450 | 10450 | 12450 | |
RUOTE | anteriore/posteriore |
|
4/2 | 4/2 | 4/2 | 4/2 | 4/2 |
asse anteriore |
|
8.25x15-14PR | 8.25x15-14PR | 8.25x15-14PR | 8.25x15-14PR | 9.00x20-14PR | |
asse posteriore |
|
8.25x15-14PR | 8.25x15-14PR | 8.25x15-14PR | 8.25x15-14PR | 9.00x20-14PR | |
MOTORE | Modello |
|
ISUZU 6BG1 | Chaochai 6102 | Mitsubishi S6S-T | Chaochai 6102 | ISUZU 6BG1 |
Potenza stimata | JIS PS | 112/2000 | 110/2500 | 63.9/2300 | 110/2500 | 112/2000 | |
Coppia stimata | JIS kg-m | 42.5/1500 | 36/1650 | 28.5/1700 | 36/1650 | 42.5/1500 | |
Numero di cilindri |
|
6 | 6 | 4.9 | 6 | 6 | |
Dislacement | L | 6.494 | 5.785 | 6 | 5.785 | 6.494 |
5.0T-7.0T: Chinese 6102, Chinese 6110,Isuzu 6BG1,Mitsubishi S6S-T
8.0T-11.5T: Chinese 6110,Isuzu 6BG1
- Vantaggi
- Il carrello elevatore diesel TEU 8 ton ha ottenuto la certificazione ISO9000 e la certificazione CE.
- La nostra azienda ha un team innovativo che persegue la miglior prestazione. Forniamo inoltre alta qualità e assistenza tempestiva.
- I carrelli elevatore diesel 8T producono un aumento della coppia con RPM basso, comparato ai carrelli elevatore elettrici.
- La visuale posteriore è migliore comparata ai carrelli elevatore a propano.
- Comparato con i carrelli elevatore elettrici, quelli diesel hanno un costo totale di proprietà inferiore.
- Il carrello elevatore diesel TEU 8T una vita meccanica più lunga.
- Caratteristiche
- Il sistema integrato delle operazioni rende questo carrello elevatore diesel controbilanciato facile da manipolare.
- Il cilindro di inclinazione incorporato rende lo spazio di guida più ampio.
- Questi carrelli elevatori diesel possono lavorare con vari modelli di motore. Questo fornisce una scelta multipla ai clienti.
- Il carrello elevatore diesel 8T è una perfetta combinazione di varie parti di qualità. Ha uno stile elegante.
- Adotta un nuovo meccanismo idraulico e un sistema elevato di torsione delle trasmissioni.
- Il disegno frontale delle due ruote migliora la sicurezza delle operazioni del carrello elevatore diesel.
- Il carrello elevatore a combustione interna è prodotto con un sistema esterno di doppia filtrazione dell’aria per garantire e fornire pulizia al motore.
Configurazioni del Carrello Elevatore Diesel 8T (FD80T)
La configurazione standard di questo carrello elevatore diesel include il tachimetro, l’allarme della pressione dell’olio, il filtro idraulico, spie luminose, il segnalatore della retromarcia, lo sterzo idraulico, la forca standard, il gancio di traino, il cono, l’allarme di backup, l’illuminazione posteriore, il motore, la tenda e la seduta standard.
Parti principali del Carrello Elevatore Diesel FD80T
Motore | É l’unità di energia del carrello elevatore, che converte l’energia termica in energia meccanica. |
Trasmissioni del cambio | Include la frizione, la trasmissione, la principale trasmissione, il meccanismo differenziale, il semiasse, etc. |
Controllo operazioni | Consiste nello sterzo e nel sistema frenante. |
Diapositivo di lavoro | Include la struttura interna ed esterna della porta, il montaggio della forca, i bancali, la catena di sollevamento, il rullo, la carrucola e altre parti. Il suo compito è quello di sollevare o accatastare carichi. |
Sistema Idraulico | Include il serbatoio del carburante, la pompa idraulica, lo spinterogeno, i cilindri idraulici per il sollevamento e il cilindro per l’inclinazione. Può realizzare sollevamenti e piegamenti dei carichi. |
Sistema Elettrico | Consiste nella sezione energetica e nelle parti elettriche, come la batteria, l’alternatore, il meccanismo di accensione, il meccanismo di iniezione, il meccanismo di illuminazione e l’altoparlante. |
- Attenzioni per il Carrello Elevatore Diesel 8T
- I clienti devono conoscere molto bene gli ambienti di lavoro, il carico massimo e la lunghezza massima di sollevamento del e, successivamente, scegliere il modello con le configurazioni più idonee.
- Controllare ogni dispositivo di controllo e di allarme prima di guidare questo carrello elevatore. Se è presente un danno, dovrà essere riutilizzato solo dopo la riparazione.
- I guidatori che sono qualificati e hanno ottenuto la patente di guida possono guidare questo carrello elevatore.
- Una partenza stabile, lo sterzo, il motore, la frenatura e la fermata sono strettamente necessari. Quando guidiamo il carrello elevatore a forca diesel 8T su strade bagnate o sdrucciolevoli, dobbiamo rallentare mentre sterziamo.
- Il materiale trasportato non deve superare il peso specifico. Il bancale va inserito sotto il carico e il peso deve essere distribuito uniformemente su tutta la forca. È proibito utilizzare una sola forca per sollevare il carico.
- Quando il carrello elevatore a forca diesel 8T, caricato con materiali, si sta muovendo, dobbiamo assicurarci che il carico sia abbassato e il telaio della porta sia inclinato verso la parte posteriore.
- I clienti devono prestare attenzione alla manutenzione giornaliera dei carrelli elevatori diesel.
Imballaggio e trasporto
Imbarcato su container.